Home » Eventi » 24 - 28 Marzo 2020 Gita del Club

Gita del Club 2019-2020

Gita del Club - Lanzarote - Isole Canarie

"Ovvero come trovarsi sulla luna senza mai aver lasciato la terra"

Martedì  24 - Sabato  28  Marzo 2020

Programma della gita

• Martedì 24 Marzo Ore 6,30 Trasferimento in autopulman privato per l'aereoporto Milano Malpensa

Partenza da Bussoleno piazza del Mercato  - Fermate intermedie Almese piazzale ingresso autostrada Bardonecchia - Torino,  Rivoli Piazzale ex Auchan.

Volo aereo diretto di linea Easy Jet 2979 Milano Malpenza - Arecife Partenza ore 11,05 - Arrivo 14,20 locali

Trasferimeno in minivan privati a noleggio da aereoporto ad hotel 25 miniti circa di percorrenza.

Arrivo Hotel Melià Salinas ***** Costa Teguise e sistemazione in camere doppie Premium sea view, cocktail e brunch di benvenuto

• Programma dettagliato delle visite ed escursioni:

• Martedì 24 marzo ore 16,30 Partenza dall' Hotel Melià Salinas Costa Teguise, visita a Puerto del Carmen, visita ad Arecife e cena riservata al grattacielo 17° piano Arecife Grand Hotel. Al termine rientro in hotel.

• mercoledì 25 marzo ore 9,30 dopo aver assaporato la colazione mediterranea specialità dell'Hotel partenza percorso rosso.

Montànas del fuego dove è previsto anche il pranzo ristorante El Diablo - La Geria - Los Hervideros - Salinas de Janubio - El Golfo. Al termine rientro in hotel previsto per le ore 17,00 circa.

Ore 18,30 Partenza dall'hotel alla volta di El Golfo per la cena presso ristorante Casa Rafà.

• Giovedì 26 marzo ore 9,30 dopo la colazione in Hotel partenza percorso blu,

Jardin de cactus - Mala, Museo dell'aloe vera - Jameos del Aguae pranzo al ristorante interno - Mirador del Rio - Haria. Al termine rientro in hotel previsto per le ore 17,00 circa, tempo libero a disposizione.

Ore 18,30 partenza dall'hotel alla volta di Caleta di Famara per la cena presso il risotorante El Risco.

• Venerdì 27 marzo ore 9,30 dopo la colazione in Hotel partenza percorso giallo.

Foudation Cesar Manrique - Nazaret - Teguise  - Pranzo località Los Valles ristorante Mirador del Valle - Eremita da las Nieves - Calata de Famara. Al termine rientro in hotel previsto per le ore 17,00 circa, tempo libero a disposizione.

Ore 18,30 partenza dall'hotel alla volta di Nazareth per la cena al ristorante tipico Lag Omar (ex residenza di Omar Sharif). Al temine rientro in hotel.

• Sabato 28 marzo dopo la colazione mattinata libera per shopping e/o visite personali. Ore 12,00 partenza dall'hotel per aereoporto Arecife.

volo aereo diretto di linea Easy Jet 2980 Arecife - Milano Malpensa partenza ore 15,05 arrivo ore 20,00.

Trasferimento e rientro in autopulman privato con fermate a Rivoli piazzale ex Auchan, Almese uscita autostrada Torino - Bardonecchia, Bussoleno piazza del mercato.

Costo della gita pacchetto completo volo+trasferimenti+hotel+pasti e modalità di pagamento.

• € 1.150,00 a persona (con sistemazione in camera doppia intero periodo)

• € 297,00 a persona supplemeno per sistemazione in camera singola per intero periodo

• I acconto € 400,00 a persona entro il 15/10/2019

• II acconto € 400,00 a persona entro il 15/12/2019

• saldo € 350,00 entro il 15/02/2020.

L’adesione dovrà essere comunicata entro il 15 ottobre 2019, direttamente attraverso ClubCommunicator oppure via email all’indirizzo del Club: susavalsusa@rotary2031.org